Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Cottage in Châtel

10 Posti letto

4 Camere

Descrizione

Questo cottage è una vera piccola pepita! Risale al 1789 ed è stato completamente rinnovato dal 2009 al 2012; tuttavia conserva il suo carattere originale (muri in pietra, stufa a legna e travi a vista)!

Solo 600 metri separano la seggiovia express Barbossine a 4 posti, che fa parte del famoso comprensorio sciistico francese-svizzero Portes du Soleil. Con una rete di 650 km di piste e 211 impianti di risalita, non avrai il tempo di annoiarti! Inoltre, c'è qualcosa per tutti i gusti e tutti i livelli: sci alpino, snowboard, sci di fondo, ecc.

Se desideri - e in base alle condizioni - puoi raggiungere lo chalet (fuori pista)!

Troverete ristoranti e piccoli negozi a 600 m dallo chalet o 1,5 km se preferite andare a Châtel, che offre una gamma più ampia di attività (centro acquatico con un'area benessere, piste di pattinaggio, ecc.).

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 10
  • Camere : 4
  • Letti matrimoniali : 3
  • Letti singoli : 2
  • Letti a castello : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 2
Distanze
  • Shopping : 1,5 km
  • Ristoranti : 1,5 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostapane
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Cottage
  • Internet
  • TV
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate