Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Flumet

8 Posti letto

3 Camere

Descrizione

Entrate nel vostro accogliente rifugio di montagna nel cuore di Notre Dame de Bellecombe. Questo spazioso appartamento nel pittoresco complesso residenziale Le Village fonde il fascino tradizionale dello chalet con i comfort moderni. Con tre accoglienti camere da letto, tra cui un divertente letto a castello per i bambini, e una zona giorno con divano letto matrimoniale e TV satellitare, è ideale per famiglie o gruppi. La cucina a vista è completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica, frigorifero americano, lavastoviglie e microonde combinato, perfetto per preparare pasti après-ski. Dopo una giornata sulle piste, rilassatevi sul vostro balcone o terrazza privati con vista panoramica sulle Alpi.

Situato nel centro del paese, in Place de l'Église, il vostro soggiorno vi permetterà di raggiungere a piedi gli impianti di risalita e i negozi locali. Che siate appassionati di sci in inverno o di escursioni lungo sentieri rigogliosi in estate, le avventure all'aria aperta della zona sono infinite. Dopo la giornata, fate un tuffo nella piscina coperta in comune o esplorate gli accoglienti ristoranti della regione: assaggiate la rustica tartiflette, la raclette o prendete una crêpe veloce nei caffè vicini. L'atmosfera rilassata del villaggio si fonde perfettamente con l'emozione degli sport di montagna.

Questa struttura pet-friendly accoglie i vostri amici a quattro zampe! Notre-Dame de Bellecombe offre sentieri panoramici ideali per passeggiate con il cane e, in estate, prati e tranquilli ruscelli offrono aree gioco perfette. Visitate le vicine terrazze pet-friendly o unitevi alla gente del posto per passeggiate alpine con i loro cuccioli.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 8
  • Camere : 3
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti a castello : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 2
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Shopping : 0,1 km
  • Ristoranti : 0,1 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Internet
  • TV
  • Wireless
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate