Questa moderna casa vacanze di 100 m² è stata progettata per trascorrere vacanze rilassanti con la famiglia o gli amici. Offre molto spazio, una pianta confortevole e un'atmosfera che invita alla convivialità e alla tranquillità, sia all'interno che all'esterno.
La casa è costruita su due livelli sfalsati, il che conferisce un flusso naturale e una piacevole sensazione di spazio. La cucina aperta e la zona pranzo sono collegate al soggiorno, da cui si accede a una terrazza coperta con vista sulla natura.
La casa vacanze dispone di tre graziose camere da letto con un totale di otto posti letto e un ampio soppalco, che la rende adatta a due famiglie. Il bagno è ben arredato e offre sia una vasca idromassaggio che una sauna per rilassarsi dopo le esperienze della giornata.
Dalla terrazza potrete godervi la natura da vicino. La casa si trova vicino a un laghetto molto piccolo, che crea una tranquillità speciale, e con solo circa 500 metri dall'acqua, è facile integrare le gite in spiaggia nella vacanza.
La zona di Helgenæs è una splendida area naturale con terreno collinare e strade tortuose che invitano a fare escursioni a piedi e in bicicletta. Da molti punti si gode di una vista sul mare e la ricca fauna selvatica dà la sensazione di essere lontani dalla vita quotidiana.
La zona offre pace, vicinanza alla natura e piccole mete escursionistiche. Una gita al faro di Sletterhage è d'obbligo, da qui si può ammirare la costa dal suo lato più aperto. La copertura cellulare può variare, il che spesso contribuisce a una vacanza più tranquilla.