Benvenuti in una splendida e accogliente casa di tronchi, a soli 250 metri dalla bellissima spiaggia di Råbylille.
La casa offre un ampio e confortevole soggiorno con accesso diretto a una terrazza parzialmente coperta con camino esterno – ideale per rilassanti serate estive sotto il cielo stellato. Il soggiorno è arredato con gusto con mobili moderni che creano un’atmosfera calda e invitante. La stufa a legna dona un tocco di intimità durante i mesi più freddi. Con il soffitto alto e le travi a vista, la casa mantiene un fascino unico tutto l’anno.
La cucina a vista è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni e tutto il necessario per rendere la preparazione dei pasti semplice e piacevole. Il bagno dispone di sauna e vasca idromassaggio – perfetti per momenti di relax e benessere. Nella lavanderia ci sono lavatrice e asciugatrice.
La casa è dotata di connessione internet veloce e smart TV. Le due pompe di calore garantiscono un riscaldamento rapido ed efficiente.
Il giardino recintato è perfetto per rilassarsi. All’esterno c’è una doccia (con acqua calda e fredda) per le giornate estive più calde. Sulla terrazza si possono trascorrere lunghe ore di sole, gustare una grigliata e godere della pace e del suono del mare.
Fate una gita nella graziosa cittadina di Stege, dove ogni martedì si tiene un mercato, e scoprite l’atmosfera vivace e marina del porto turistico, animato per tutta l’estate. Una visita alle Scogliere di Møn (Møns Klint) e al GeoCenter è assolutamente imperdibile. L’isola offre esperienze culturali interessanti e una natura straordinaria. Provate anche la fortuna con la pesca lungo una delle tante incantevoli coste.