Questa è una casa vacanze con 4 camere da letto tradizionale a Plomeur. Ha una piscina riscaldata e si trova in campagna. È ideale per due famiglie.
La casa è vicina a Quimper, vicino alla città costiera di Guilvinec. Guilvinec è situato nella punta sud-ovest della penisola di Breton ed è costruito su rocce di granito. Ha una costa meravigliosa e robusta e offre una vista mozzafiato. Il mare è a soli 800 metri da casa e qui puoi giocare agli sport acquatici. Il centro della città è a 2 km e qui troverete ristoranti e un supermercato.
La casa ha un giardino con mobili e una terrazza con barbecue. È adatto ai bambini e ha un letto per bambini e seggiolone. Offre biancheria da letto e da bagno.
La stazione ferroviaria più vicina è a 30 km di distanza. L'aeroporto di Quimper-Cornouaille dista 20 km.