Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Villa Parigini

4 Posti letto

1 Camere

Descrizione

Splendida casa di campagna del XVIII secolo con tipica architettura senese. Da qui, in pochi minuti (6 km) si possono raggiungere la zona del Chianti e la città di Siena, ricca di attrazioni culturali. Il paese più vicino si trova a 3 km e offre un bar, un ristorante e un supermercato.

L'appartamento "Guest House" (80 m²), che si sviluppa su due piani, ha un ingresso indipendente dal cortile. L'ambiente principale al piano terra comprende un soggiorno con divano letto singolo, una cucina e una zona pranzo. Da qui, una scala conduce al soppalco, che ospita un letto singolo. Il bagno è dotato di doccia.
Al secondo piano si trova un'ampia camera da letto con letto matrimoniale e culla. Il soffitto presenta le tipiche travi senesi e l'arredamento è in tipico stile toscano.
All'esterno dell'appartamento, nel cortile della proprietà, si trova un'area privata con pergolato, sedie, ombrellone e tavolo. Un ampio giardino con cipressi, querce, tigli e piante e fiori mediterranei circonda la casa. La piscina di 6 x 12 m si trova su una terrazza coperta da un pergolato, offrendo una splendida vista sul bosco e sui prati. I 2 ettari di terreno circostanti sono coltivati a ulivi e alberi da frutto. La tenuta si trova a un'altitudine di 350 m e gode di una posizione molto soleggiata.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 1
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti singoli : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 1
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Aeroporto : 80 km
  • Ristoranti : 3 km
  • Treno : 5 km
  • Autobus : 0,2 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Fornello : Tipo sconosciuto
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • Aria condizionata
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 7
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate