Una casa a schiera splendidamente arredata che offre ampi spazi e comfort, questa casa vacanze con due camere da letto è ideale per un massimo di quattro persone. Include un letto matrimoniale e due divani letto singoli e dispone di un'ampia terrazza di 30 mq esposta a sud con vista panoramica sul mare. L'area esterna è attrezzata con lettini prendisole, una zona salotto ombreggiata, un tavolo da pranzo e un barbecue a gas, rendendola perfetta sia per rilassarsi che per cenare all'aperto. Il soggiorno offre un comodo divano, una poltrona e una TV a schermo piatto, mentre l'aria condizionata e la connessione internet ad alta velocità garantiscono la comodità tutto l'anno. Questa proprietà non ammette animali domestici e non include attività gratuite organizzate.
Situata nel Capistrano Pueblo, la casa a schiera gode di una posizione privilegiata vicino all'ingresso del complesso residenziale. Gli ospiti sono a pochi passi da uno dei più grandi supermercati di Nerja (Mercadona) e la piscina in comune si trova nelle vicinanze. La spiaggia più vicina, come quella di Burriana, dista circa 1 km ed è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi. Il centro di Nerja e le sue attrazioni come il Balcón de Europa sono facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici o con una piacevole passeggiata.
Internamente, la cucina a pianta aperta è compatta ma ben attrezzata con forno, piano cottura, frigorifero e freezer, microonde, macchina da caffè e tostapane. Il bagno è dotato di cabina doccia, lavabo moderno, WC e lavatrice. Entrambe le camere da letto sono luminose e dotate di armadi a muro, mentre la camera da letto principale e il soggiorno offrono accesso diretto alla terrazza, inondando l'ambiente di luce naturale.