Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Nerja

4 Posti letto

2 Camere

Spiaggia : 0,25 km

Descrizione

Luminoso e confortevole, questo appartamento dispone di due camere da letto, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, e può ospitare fino a quattro persone. Non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare. Gli ospiti possono accedere sia alla piscina comune che a quella per bambini, e l'appartamento è dotato di aria condizionata, Wi-Fi, ascensore e balcone privato con vista sulla piscina. Sebbene non siano disponibili opzioni di noleggio aggiuntive come divani o pacchetti attività, la struttura offre un ambiente comodo e rilassante per famiglie o piccoli gruppi.

Situato in un quartiere di Nerja ideale per le famiglie, questo appartamento dista solo 250 metri dalla spiaggia sabbiosa di Carabeillo e solo 500 metri dal Balcón de Europa, nel centro della città. I servizi quotidiani sono a portata di mano, con un supermercato Coviran e ristoranti locali come il Rincon de Encarni a meno di 50 metri. Questa posizione centrale garantisce agli ospiti ottimi collegamenti con negozi, ristoranti e le affascinanti attrazioni costiere della città.

La cucina indipendente è dotata di piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero, congelatore, microonde e tostapane. Gli ospiti hanno a disposizione tutti gli utensili da cucina essenziali per cucinare in tutta semplicità. Il bagno è dotato di asciugacapelli e gli asciugamani sono forniti durante il soggiorno. Per un maggiore comfort, è possibile aggiungere optional come culla, seggiolone e kit di benvenuto.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti singoli : 2
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Spiaggia : 0,25 km
  • Ristoranti : 0,05 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Tostapane
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Piano n° : 1
  • Aria condizionata
  • TV
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate