Identificativo di residenza: mh23870
4 Posti letto
2 Camere
Acqua : 45 km
Panettieri e shopping
Il fornaio viene fornito ogni giorno con pane fresco, panini e torte direttamente a casa verso il basso se si desidera.
Nel nostro villaggio c'è un supermercato e un bar di tapas.
Nel villaggio più vicino c'è di tutto: supermercato, panetteria, pescheria, macelleria, banca, farmacia, bar e ristoranti
Golf
Il Club Antequera Golf è un 18 buche campo da golf in una vista spettacolare del bellissimo parco naturale "El Torcal". Caratteristico per la sua diversità di vegetazione nativa, ulivi, querce, rosmarino, timo, lavanda.
Una sfida per tutti i golfisti che possono godere il gioco con ogni colpo.
Escursione
È possibile direttamente dalla casa a piedi.
E ci sono numerosi sentieri escursionistici, come ad esempio nel Parco Naturale El Torcal e nel Parco Naturale Desfiladero de los Gaitanes con il sentiero reale Caminito del Rey nella gola del Chorro o il sentiero escursionistico La Escaleruela.
Trail Ruta de la Escaleruela (1 km)
"La Escaleruela" è un sentiero antico, che si trova ad ovest del parco naturale "El Torcal".
Questo percorso è stato utilizzato fino a poco tempo come un collegamento vitale tra la regione e Antequera (commercio, assistenza sanitaria e di perseguire il piacere). Si tratta di un bel sentiero storico su cui è possibile trovare anche vegetale protetta estinzione e specie animali.
Parco Naturale El Torcal (15 km) - è un patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 2016.
Si tratta di uno dei paesaggi carsici più importanti d'Europa, che si caratterizza per le forme insolite delle rocce, come la formazione rock "Tornillo".
Il sentiero "Ruta Verde" e "Ruta Amarilla" mostra alcuni punti di vista interessanti come "Mirador de Ventanillas la e" Mirador de Diego Monea".
L'edificio della reception e la mostra di ottenere informazioni complete sulla formazione, della flora e della fauna.
Osservatorio Astronomico Observatorio del Torcal (15 km)
L'osservatorio, situato vicino al centro visitatori del parco naturale El Torcal di Antequera vi offre l'opportunità di osservare il sole durante il giorno e di notte le attività impressionanti della stella.
Parco Naturale Gaitanes (15 km)
Un luogo speciale per tutti è il rinnovato e riaperto il percorso reale "Caminito del Rey", costruito lungo le pareti della Gola Chorro.
La riserva naturale con la sua Gola Chorro e Ardales Bobastra di eccezionale bellezza in un ambiente storico unico. Qui è possibile praticare trekking e canyoning.
Parco Naturale Laguna de Fuente de Piedra (45 km)
La Laguna de Fuente de Piedra è uno dei più grandi laghi della penisola iberica. E 'il più importante di nidificazione, svernamento e luogo di riposo di molti acquatici migratori. E 'sede del più grande colonia di fenicotteri in Spagna e il secondo più grande in Europa, che si può osservare durante il periodo riproduttivo (da marzo a luglio).
Wolf Park Lobopark Antequera (12 km)
Un Parco unico Wolf.
Eselpark El Refugio del Burrito (45 km)
Offre una visita divertente e indimenticabile per i nostri piccoli il Donkey Park Refugio del Burrito, la possibilità che gli animali nativi qui - so - l'asino.
Arrampicata - Free climbing (15 km)
Invitiamo tutti a qualche incredibile uno giorno arrampicata esperienza nel parco naturale Gaitanes, la Gola Chorro, situato vicino al parco naturale di El Torcal e "El Chorro".
Parapendio e Deltaplano (13 km)
Esplicita è l'organo di Air-Born Adventures. In tandem con i piloti saranno in Valle de Abdaljís una giornata incredibile con una vista mozzafiato della Sierra de Guadalhorce, vicino il bellissimo parco naturale "El Torcal" e "El Chorro" tra Antequera e Malaga.
Antequera: Moresca Alcazaba. Il dolmen preistorici di Menga, Viera e Rormeral sono tra i più grandi siti megalitici in Europa e sono stati elencati come siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2016
Malaga: Alcazaba - moresco castello, Castello di Gibralfaro, Picasso museo, Centre Pompidou Málaga, ecc.
Ronda: In ordine cronologico arena.
Cordoba: Grande Moschea, splendido con le sue 860 colonne di marmo.
Granada: Con la sua famosa Alhambra, il Generalife e Albaicin, un patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Siviglia: Moorish Alcázar, anche un patrimonio mondiale dell'UNESCO.