Questa grande e luminosa casa vacanze del 2016 si trova a soli 350 metri dalla spiaggia di Store Sjørup, estremamente adatta ai bambini. La casa è situata su un ampio terreno ed è circondata da una terrazza piastrellata, in modo che possiate sempre trovare un posto al sole. Dal giardino della casa vacanze si gode di una vista sul mare.
La casa è arredata con una cucina ben attrezzata e una luminosa e spaziosa zona pranzo. Da qui si accede a un'ampia terrazza coperta esposta a sud-est, dotata di comode sedie da giardino, un tavolo e un barbecue. La casa dispone di 7 posti letto e 1 lettino per bambini (0-4 anni), distribuiti in 3 camere da letto. Sono presenti due bagni – entrambi con doccia e riscaldamento a pavimento, il più grande dotato anche di lavatrice e asciugatrice. Inoltre, la casa comprende un soggiorno con spazio per rilassarsi, divertirsi, guardare la TV e giocare. È disponibile l'accesso gratuito a Internet e un Chromecast per lo streaming dei propri servizi TV. Dal soggiorno si accede a una terrazza coperta esposta a nord-ovest con mobili da giardino, perfetta per godersi il sole del pomeriggio e della sera.
La spiaggia di Store Sjørup si affaccia sul Kattegat e presenta un'area di marea con splendidi banchi di sabbia bianca. Durante l'estate, i banchi di sabbia sono molto apprezzati, soprattutto con la bassa marea, per rilassarsi, giocare, prendere il sole e fare il bagno. Potete preparare una borsa da spiaggia con cibo, bevande e costumi da bagno e percorrere 300 metri attraverso l’area di marea per raggiungere un banco di sabbia e vivere un’esperienza naturale unica con la famiglia. È anche possibile pescare con la canna direttamente dal banco di sabbia. La costa è inoltre un ottimo punto di partenza per escursioni in bicicletta o a piedi nella natura variegata.
Djursland offre numerose attrazioni a breve distanza in auto. Dalla casa vacanze, si raggiungono in meno di 15 minuti il fiordo di Randers, ottimo per la pesca, 15 minuti per il Fjordcenter, 15 minuti per il Museo Verde e il museo del castello Gl. Estrup, 25 minuti per Djurs Sommerland, 25 minuti per il pittoresco porto di pescatori di Bønnerup, 30 minuti per la foresta pluviale di Randers, 35 minuti per il Kattegatcenter e 35 minuti per il Parco Zoologico Scandinavo.