Questo appartamento accogliente con 1 camera da letto si trova a Oberkirchen, ai piedi della montagna Rothaar. Abbastanza buono per 2 persone su una fuga romantica, dispone di un balcone, giardino (condiviso) e riscaldamento centralizzato per il vostro comfort.
Durante il soggiorno qui, sei a soli 2 km dal centro della città, dal supermercato, dai negozi, dai ristoranti, dai pub ecc. Si può godere di equitazione, a 1 km di distanza. Goditi le passeggiate o i trekking o il giro in bicicletta, a 500 metri nella foresta.
La struttura riscaldata centralmente ha un giardino in comune, dove si può godere il sole, mentre la griglia prepara i pasti. Il parcheggio è in loco. Attrezzature da gioco è disponibile per i giovani. Una seggiolone è lì in modo che i bambini possano mangiare comodamente. Non devi preoccuparti dei tuoi vestiti, come è disponibile una lavatrice condivisa.
Puoi controllare questo appartamento dalle 4 alle 18 e controllare tra le 9 e le 10 del mattino.