Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Oberkirchen

2 Posti letto

1 Camere

Descrizione

Questo appartamento accogliente con 1 camera da letto si trova a Oberkirchen, ai piedi della montagna Rothaar. Abbastanza buono per 2 persone su una fuga romantica, dispone di un balcone, giardino (condiviso) e riscaldamento centralizzato per il vostro comfort.



Durante il soggiorno qui, sei a soli 2 km dal centro della città, dal supermercato, dai negozi, dai ristoranti, dai pub ecc. Si può godere di equitazione, a 1 km di distanza. Goditi le passeggiate o i trekking o il giro in bicicletta, a 500 metri nella foresta.



La struttura riscaldata centralmente ha un giardino in comune, dove si può godere il sole, mentre la griglia prepara i pasti. Il parcheggio è in loco. Attrezzature da gioco è disponibile per i giovani. Una seggiolone è lì in modo che i bambini possano mangiare comodamente. Non devi preoccuparti dei tuoi vestiti, come è disponibile una lavatrice condivisa.



Puoi controllare questo appartamento dalle 4 alle 18 e controllare tra le 9 e le 10 del mattino.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 2
  • Camere : 1
  • Letti matrimoniali : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Shopping : 1,5 km
  • Ristoranti : 1,5 km
  • Treno : 10 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Frigorifero
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Internet
  • TV
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Barbecue
  • Parcheggio : Sì
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate