Questa spaziosa casa vacanze con due camere da letto a Sellerich è ideale per un massimo di quattro persone in cerca di pace, natura e comfort. A soli 100 metri dalla foresta, la casa vanta un ampio giardino con tavolo da ping-pong, perfetto per le famiglie. Il parcheggio privato offre un deposito sicuro per biciclette o motociclette, mentre gli interni accoglienti invitano al relax dopo le avventure all'aria aperta.
Servizi inclusi:
Tutte le utenze incluse
Asciugamani
Wi-Fi
Tra le attrazioni nelle vicinanze si annoverano escursioni a piedi e in bicicletta a Schwarzer Mann, lo zoo dell'Eifel a Lünebach e passeggiate a cavallo a Prüm (8 km). Gite in giornata in Belgio e Lussemburgo sono facilmente organizzabili e offrono un cambio di ritmo. Gli ospiti possono anche esplorare il Parco delle Aquile e dei Lupi di Kasselburg o i pittoreschi castelli di Manderscheid.
Le opzioni per la ristorazione spaziano dal rustico al raffinato: il Kölner Hof offre un'elegante cucina tedesco-europea, l'Uli's Kochtopf serve piatti tradizionali tedeschi e il Blockhaus Schwarzer Mann è perfetto dopo un'escursione sulla neve. Con la natura a portata di mano e tutti i servizi facilmente raggiungibili, Sellerich promette una vacanza rilassante nella regione dell'Eifel.