Questa casa vacanze a Hillesheim-Bolsdof è un appartamento con 1 camera da letto e può ospitare 3 persone. Situata nell'incantevole regione Eifel, questa casa vacanze dispone di WiFi gratuito, una sauna a pagamento, un giardino, una terrazza e un barbecue.
Vai a fare escursioni a Bolsdorfer Tälchen o nel percorso Geo a Hillesheim, prendi il percorso da bicicletta Kylltal o andare a pescare. Molti parchi linea la zona, come adler- und wolfspark "(Eagle e Wolf Park) a Kasselburg, lo zoo di Daun e l'Eifelzoo a Lünebach. Generale Forniture, ristoranti e un lago si trovano a 2 km di distanza. L'Eifelmaare (vulcanico I laghi del cratere) a Daun distano 20 km. Il Belgio e il Lussemburgo sono a 30 km ea 70 km, rispettivamente.
L'appartamento per bambini ha un seggiolone e un letto per bambini, fornito su richiesta. Questa casa vacanze dispone anche di una doccia accessibile con sedia a rotelle, sedile doccia, maniglie vicino al bagno, e nessuna soglia per renderla accessibile per gli ospiti con mobilità limitata.