Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Hahnenklee

4 Posti letto

2 Camere

Descrizione

Situato a Hahnenklee, questo appartamento è perfetto per una bella vacanza. Questo ha 2 camere da letto e può ospitare fino a 4 ospiti. Un delizioso giardino con mobili da giardino è lì per te per sfruttare al massimo la tua vacanza.



Questa casa è a 100 m dalla foresta. Il centro della città è a soli 300 m, se desideri esplorare. I ristoranti e i supermercati sono a soli 300 metri di distanza. La piscina pubblica interna dista 1 km. Impianti di risalita a 700 m ti portano nella regione sciistica di Hahnenklee.



Prepara un piatto sfrenato del barbecue per i tuoi cari. Il parcheggio è disponibile per gli ospiti. Lettino per bambini e seggiolone sono disponibili su richiesta per i bambini. Il riscaldamento centralizzato è in atto per il vostro soggiorno confortevole.



I tempi di controllo tra le 16 e le 16 e il check-out tra le 9 e le 10 del mattino.



Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti a castello : 1
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Distanze
  • Shopping : 0,3 km
  • Ristoranti : 0,3 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Piano n° : 1
  • Internet
  • TV
  • Seggiolone
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
  • Parcheggio : Sì
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate