Questa splendida villa situata a Zottegem, nelle Fiandre Orientali, è una splendida casa con 6 camere da letto che può ospitare comodamente 20 persone. Perfetta per un gruppo numeroso di famiglie con bambini.
La villa si trova ai piedi delle dolci colline delle Ardenne fiamminghe, a Zottegem. Zottegem è conosciuta come la "Porta delle Ardenne fiamminghe" ed è una città vivace con un centro storico vivace, a 2,9 km di distanza, ristoranti e locali notturni. Ospita un museo archeologico dove è possibile scoprire come si viveva in epoca preistorica, oppure visitare la tenuta del Castello di Breivelde, in stile rustico del XIX secolo. Altre belle destinazioni nella zona includono Oudenaarde, Kluisbergen e Gand. A 1,9 km si trova una foresta, ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, e a 2 km un campo da tennis. A 13 km si trova anche un lago e a 5 km un noleggio biciclette.
La villa offre numerose opportunità per il divertimento. La struttura dispone di una piscina esterna, un bar all'aperto e una pool house con sauna e doccia. Sono inoltre disponibili una terrazza, un giardino arredato, un barbecue e un biliardo. Se viaggiate con bambini, sono disponibili anche un lettino e un seggiolone.
L'aeroporto più vicino è quello di Bruxelles, a 56 km di distanza, mentre i mezzi pubblici distano 2,9 km. La stazione ferroviaria dista 5 km e il porto dei traghetti è a 80 km.
Data la natura tranquilla della struttura, non viene affittata a gruppi di giovani che desiderano fare festa.
È vietato ospitare più persone di quelle indicate sul biglietto di soggiorno.
Il parcheggio può essere prenotato a pagamento.