Questa casa vacanze in Courtil è una caratteristica casa del villaggio che è stata ristrutturata con gusto in una casa vacanze con 14 camere da letto. Ospita 30 persone ed è perfetto per grandi famiglie con bambini.
Troverete ristoranti e forniture generali nel centro della città, a circa 5 km di distanza. Puoi anche visitare il lago che dista 6 km da questo luogo
La casa vacanze offre una piscina a pagamento, una sauna e una vasca idromassaggio, ideali per il relax. I costi di servizio per la sauna, la vasca idromassaggio e la piscina sono obbligatori. Ha anche un'area di gioco e attrezzature da gioco per bambini, oltre a seggiolone e letto per bambini. C'è un barbecue, un giardino privato e una terrazza. Questa casa per animali domestici consente un massimo di 4 animali domestici a pagamento di € 25 per animale domestico per la durata del soggiorno.
Gli aeroporti Liegi e Arlon / Sterpenich sono entrambi a circa 80 km di distanza e Gouvy ha una stazione ferroviaria.