Situata appena fuori dal tranquillo villaggio di Sosoye (Anhée), questa casa vacanze con 7 camere da letto è perfetta per riunioni di famiglia o viaggi di gruppo fino a 15 persone. Godetevi le serate sulla terrazza con un barbecue e del vino, oppure rilassatevi nel giardino arredato con un buon libro. Gli animali domestici sono benvenuti con un supplemento.
Immersa nella valle della Molignée, la casa si trova vicino a un lago (1 km) e ad attrazioni famose come Les Jardins d'Annevoie, l'Abbazia di Maredsous, il Castello di Montaigne e Les Draisines de la Molignée. Negozi e ristoranti distano solo 12 km, mentre il centro città è a 15 km, perfetto per una giornata di esplorazione.
Internamente, la casa dispone di riscaldamento centralizzato, un accogliente soggiorno con camino, una veranda per pasti in comune e una cucina ben attrezzata. Nota bene: non sono ammessi gruppi di giovani, feste di studenti e assembramenti rumorosi. Un rifugio tranquillo e spazioso nel cuore delle Ardenne.