Questo luminoso monolocale di 23 m² con angolo di montagna è perfetto per un massimo di 4 persone, situato al 4° piano del tranquillo residence Chalets de Lessy C nel quartiere di Samance, in cima alla località di Chinaillon. L'appartamento offre una splendida vista panoramica sulle piste, rendendolo un rifugio ideale per gli amanti dello sci e della natura. All'interno troverete un ingresso con 2 letti a castello (80 cm ciascuno) e un ulteriore letto pieghevole (solo letto inferiore), oltre ad un accogliente soggiorno con un divano letto da 130 cm. Lo spazio comprende un bagno con doccia, WC separato e un balcone esposto a sud-est per godersi l'aria fresca di montagna.
Le attrazioni vicine includono l'incantevole villaggio di Chinaillon e le piste da sci sono a breve distanza. Per gli appassionati di attività all'aria aperta, la zona offre anche opportunità per fare escursioni a piedi, in mountain bike ed esplorare le splendide montagne Aravis. La località è facilmente raggiungibile da Annecy (32 km), Ginevra (52 km) e Lione (155 km).
Il residence si trova a soli 450 metri dai negozi locali ea soli 30 metri dalla fermata della navetta gratuita, il che rende facile l'accesso ai servizi del resort. Sebbene l'appartamento si trovi al 4° piano senza ascensore, la sua posizione tranquilla offre un rifugio sereno pur essendo vicino a tutto.