Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa Spa De La Mariola

10 Posti letto

4 Camere

Descrizione

Un'autentica casa andalusa, con pareti bianche, che insieme ai fiori colorati danno la sensazione di tornare indietro nel tempo. È stata restaurata conservando tutto il sapore di quella casa dei nostri nonni, e dotandola allo stesso tempo di tutti i comfort di una casa moderna.

È stata decorata con mobili d'epoca restaurati, mescolando tocchi moderni come la zona relax sulla terrazza con terapia della luce e una spa Jacuzzi con capienza per 8 persone, in un ambiente di travi in legno e pareti in pietra rendono questo contratto qualcosa di davvero speciale.

I dintorni della casa accompagnano quella sensazione di tornare indietro nel tempo, poiché si trova in una piazza piantumata con alberi di arance e accanto a una chiesa del XVIII secolo che vediamo frontalmente dalla terrazza. Fare colazione nel cortile accanto alla fontana con solo il rumore dell'acqua è un piacere per i sensi.

Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 10
  • Camere : 4
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti singoli : 6
Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bagni : 2
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Condivisa
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 120
  • Internet
  • Aria condizionata
  • Satellite/TV via cavo
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Tavola da stiro
  • Wireless
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate