Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Oberdorf

10 Posti letto

4 Camere

Acqua : 23 km

Descrizione

Questa bella casa vacanze indipendente per un massimo di 10 persone si trova a Rennweg am Katschberg in Carinzia, incastonata tra il Parco Nazionale degli Alti Tauri e il Parco della Biosfera Nockberge, ed è ideale per un gruppo più piccolo o 2 famiglie.

La spaziosa casa vacanze, disposta su 3 piani, si trova appena fuori dal centro di Rennweg e offre un ampio soggiorno con divano letto, una cucina-soggiorno, un'altra cucina al primo piano, 4 ampie camere da letto, 2 bagni, 2 sale giochi, un giardino completamente recintato con mobili da giardino, lettini prendisole e barbecue. Sono disponibili una culla, un seggiolone e persino un passeggino. È possibile anche il servizio del pane; Puoi organizzarlo sul posto.

A Rennweg am Katschberg, l'area escursionistica e sciistica di Katschberg nella Lieser-Maltatal è la destinazione perfetta per tutti gli appassionati di sport di montagna e amanti della natura e offre tutto per un inverno perfetto con l'area sciistica Katschberg - Aineck direttamente tra gli stati federali di Salisburgo e La Carinzia con 70 chilometri di piste e 16 impianti di risalita Vacanze invernali. Percorsi escursionistici impegnativi vi aspettano nella riserva naturale Pöllatal, a pochi minuti di distanza, e la regione offre anche una buona selezione di tour in bicicletta e mountain bike.

In estate la piscina all'aperto Gries a Rennweg, la piscina all'aperto a St. Michael im Lungau, l'Outdoor Park & Water Park Lungau o la piscina avventura all'aperto a Gmünd offrono tanto divertimento in piscina!

La funivia Tschu-Tschu si ferma proprio davanti alla porta e vi porta alla riserva naturale Pöllatal e troverete anche la fermata dello skibus a 100 m di distanza.

Direttamente a Rennweg am Katschberg ci sono molti negozi per le vostre necessità quotidiane e una buona selezione di ristoranti.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 10
  • Camere : 4
  • Letti matrimoniali : 6
  • Divani letto : 3
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 2
Distanze
  • Shopping : 2 km
  • Ristoranti : 1 km
  • Distanza dall'acqua : 23 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • TV
  • DVD
  • Radio
  • Seggiolone
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Barbecue
  • Recinto di sabbia per bambini
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci
Attività
  • Sala Attività : Sì

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate