Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Obervellach

16 Posti letto

6 Camere

Acqua : 31 km

Descrizione

Questa grande e autentica casa vacanze (ex fattoria) per un massimo di 16 persone si trova nel comune di Obervellach in Carinzia, in posizione tranquilla a sud a 1.130 metri di altitudine con vista panoramica sulla Mölltal e sul Parco Nazionale degli Alti Tauri, vicino il comprensorio sciistico Ankogel/Mallnitz e il ghiacciaio Mölltal a Flattach.

La casa vacanze dotata di un ampio soggiorno con camino e di una cucina-soggiorno completamente attrezzata è stata accuratamente ristrutturata e offre un arredamento confortevole unito all'atmosfera di un tempo. La casa dispone di 6 camere da letto (3 con balcone privato), 3 ampi bagni, 2 terrazze esterne e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. I posti auto sono disponibili direttamente a casa.

La zona ospita splendidi sentieri escursionistici e una flora e una fauna impressionanti. In estate il lago balneabile di Greifenburg offre tanto divertimento balneare e anche il famoso Millstätter See è raggiungibile in circa 30 minuti di auto. Sul ghiacciaio Mölltal con 36 chilometri di piste (anche con funpark) si scia da ottobre a metà maggio. Anche il rinomato comprensorio sciistico Ankogel/Mallnitz offre quasi 13 chilometri di piste.

La casa si trova nel triangolo di confine tra Austria, Slovenia e Italia, rendendo facile visitare città come Trieste, Udine, Venezia, Villach e Klagenfurt. Per lo shopping quotidiano nella località di Obervellach ci sono numerose possibilità di shopping.

Acquistando la KärntenCard (disponibile da maggio a novembre e in inverno) riceverete spesso l'ingresso gratuito e diversi sconti su attrazioni e attività della regione. Da maggio a ottobre e in inverno tutti gli ospiti possono effettuare gratuitamente escursioni con le ciaspole con un ranger del parco nazionale (massimo 2 volte per soggiorno). I proprietari di casa saranno lieti di fornirvi consigli e suggerimenti.


Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 16
  • Camere : 6
  • Letti matrimoniali : 3
  • Letti singoli : 8
  • Letti a castello : 3
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 3
Distanze
  • Shopping : 5 km
  • Ristoranti : 5 km
  • Distanza dall'acqua : 31 km
  • Treno : 13 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Fornello : Tipo sconosciuto
  • Forno a microonde
  • Macchina del caffè : Normale
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa vacanze
  • Internet
  • Camino
  • TV
  • DVD
  • Radio
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Barbecue
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 4
  • Fumatori : Non fumatori
Soggiorno in città
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate