Questo appartamento con 1 camera da letto è ideale per 2 persone e si trova a Turracherhöhe. È perfetto per le coppie ed è vicino a un impianto di risalita.
La casa è a 500 metri dal centro della città e dalle forniture generali e a 100 metri dai ristoranti. È anche a 100 m dalla foresta ea 100 m dal lago. Dirigiti a Turracher Höhe, la montagna Pass che collega la Carinzia e Steiermark, dove potrete godervi molti sport invernali. Turrachersee e il centro del paese sono raggiungibili a piedi, dove è possibile trovare numerosi ristoranti e negozi.
Questa casa completamente arredata è dotata di un balcone, una cucina completa, schermo piatto LCD con ricevitore satellitare e lettore DVD e un lussuoso bagno con doccia.
L'aeroporto più vicino è l'aeroporto di Klagenfurt, a 64 km di distanza.