In periferia di Lngenfeld, troverete questo bellissimo appartamento con 2 camere da letto per una piccola famiglia o un gruppo di 4 persone. L'appartamento riposa vicino atztal Arena e offre una terrazza arredata per soffermarsi con un drink fresco fino alle ore di lezione.
Lngenfeld è particolarmente popolare grazie alla sua termale termale, l'Aqua Dome. I negozi, i ristoranti e la fermata dello skibus sono vicini all'appartamento. In inverno, uno skibus gratuito ti porta alla stazione sciistica tztal Arena, Slden, etz, dove si può godere di sci e snowboard. Puoi dirigersi verso il centro della città a 0,5 km e divertirti a vagare per le strade della sera.
L'appartamento al piano terra è dotato di un ampio soggiorno e sala da pranzo, con un'atmosfera accogliente. Il riscaldamento centralizzato è fornito per un soggiorno confortevole. Puoi goderti il sole pomeridiano sulla terrazza privata e dispongono di pasti all'aperto. La cucina aperta ha una macchina da caffè e un forno per preparare spuntini veloci in qualsiasi momento. Un letto per bambini e una seggiolone ci sono. Il parcheggio è disponibile.