Situato a Brixen im Thale, questo splendido appartamento è perfetto per un weekend. Ideale per una famiglia, può ospitare fino a 5 persone e dispone di 2 camere da letto. Ha un balcone per te sedersi e rilassarsi dopo una lunga giornata e un riscaldamento centralizzato.
Lo skibus è a 200 metri dal soggiorno a Skiwelt Wilderkaiser-Brixental. I negozi di generi alimentari locali sono a 200 m dal soggiorno, mentre i ristoranti più vicini sono a soli 300 m dal luogo. Il lago si trova a 5 km dalla struttura se desideri pianificare un giorno di picnic intorno al lago. La foresta si trova anche a 5 km dall'appartamento.
Puoi goderti un bel brunch nel balcone con i tuoi cari. Il parcheggio è fornito nei locali. Il riscaldamento centralizzato è disponibile per la vostra convenienza. C'è un seggiolone e un letto per bambini per i bambini da godere.
Il trasporto pubblico è a 200 m.
Gli ospiti possono effettuare il check-in da 3-6 PM mentre i tempi di check-out derivano dalle 8-10 del mattino.