Questo splendido appartamento si trova a Westendorf, vicino alla zona sciistica di Skiwelt Wilderkaiser-Brixental. Ideale per una piccola famiglia o un gruppo, può ospitare 5 ospiti e dispone di 2 camere da letto. Questo appartamento completamente attrezzato ha una terrazza privata per rilassarsi dopo una giornata estenuante.
La foresta si trova a 5 km dall'appartamento, perfetto per passeggiate. Cenare nel ristorante più vicino a soli 300 metri di distanza. Il negozio di alimentari locale è anche 300 m se si esaurisce i tuoi elementi essenziali quotidiani. Il lago è situato a 3 km e noi ideale per un picnic con tutti.
Le porte del giardino nel soggiorno ti portano in giardino, dove è possibile camminare o sdraiarsi al sole. Letto per bambini e seggiolone sono forniti ai piccoli viaggiatori. Anche parcheggio, ascensore e connessione WiFi gratuita sono anche in serbo per l'utilizzo.
Gli ospiti possono effettuare il check-in dalle 15:00 alle 18:00 e il check-out comprende dalle 8.00 alle 10.00.