Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Porto Alabe apartment

6 Posti letto

2 Camere

Descrizione

INFO SULLA STRUTTURA: Graziosa casa vacanze posta sulla collina antistante la spiaggia di Porto Alabe (OR, Sardegna), a soli 200m dalla spiaggia principale la quale è raggiungibile con comode scale interne al Residence.
L’appartamento è dotato di ampia vetrata nella zona giorno, con affaccio sulla terrazza e vista mare/spiaggia. Le due camere da letto (per un totale di 6 posti letto) sono finestrate verso la collina, dalla cui aria sono rinfrescate la notte.
Giardino privato con pavimentazione in pietra, doccia, stendipanni. Parcheggio riservato non contrassegnato in area privata.
INFO SULLA ZONA: tranquillo villaggio vacanze sopra la spiaggia principale di Porto Alabe (OR, Sardegna).
Spiaggia libera, mare aperto, sabbia dorata.
Con una breve passeggiata lungo la spiaggia si possono raggiungere tratti più rocciosi; tramite sentieri oltre la scogliera, sono raggiungibili numerose calette sabbiose o rocciose, dove è possibile godere di pressoché assoluta tranquillità. Porto Alabe si trova a pochi Km da Bosa, uno dei borghi più belli d’Italia, che offre spiagge attrezzate e innumerevoli servizi. Porto Alabe è situato ad un’ora in auto da Alghero e altrettanto da Oristano.

Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 1
  • Letti a castello : 2
  • Deposito abiti
Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bagni : 1
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Angolo cottura
  • Stoviglie e posate
  • Tostapane
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 45
  • Internet
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Ventilatore
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Parcheggio privato
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 2
Vista

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate