Questo splendido chalet indipendente per un massimo di 8 persone si trova ai margini della splendida cittadina di Sankt Margarethen im Lungau nel Salisburghese, la cittadina della valle della principale regione sciistica Katschberg
Lo chalet ha un ampio soggiorno, una cucina aperta completamente attrezzata, 3 camere da letto e 3 bagni. Il soggiorno ha un camino aperto per le accoglienti serate invernali. C'è anche una lavatrice e un'asciugatrice. C'è una sauna in uno dei bagni e c'è una meravigliosa vasca idromassaggio all'esterno sulla terrazza. Puoi parcheggiare direttamente allo chalet.
C'è una terrazza esterna che confina con la pista a valle dell'area sciistica ed escursionistica Aineck-Katschberg. Il centro di St. Margarethen è a soli due minuti a piedi. A Sankt Margarethen im Lungau, è particolarmente disponibile l'area sciistica Skischaukel Katschberg-Aineck. Questa area sciistica offre 70 chilometri di piste e 16 impianti di risalita. Gli sciatori e gli snowboarder possono aspettarsi altre 3 aree sciistiche nel Lungau di Salisburgo: le aree sciistiche Grosseck-Speiereck, Fanningberg e Obertauern con un totale di oltre 200 chilometri di piste.
Incastonata tra la montagna locale Aineck e il Grainwald, St. Margarethen im Lungau è un punto di partenza ideale per numerose attività nel Lungau di Salisburgo in estate. Ci sono circa 60 laghi di montagna nel Lungau di Salisburgo, come il Prebersee o lo Schlierersee, il golf club Lungau/Katschberg si trova nelle immediate vicinanze del centro città e per il divertimento in piscina puoi goderti lo stagno balneabile di St. Margarethen, la piscina all'aperto di St. Michael o l'isola balneabile disponibile a Tamsweg.
Ci sono molti negozi per le tue necessità quotidiane proprio in città, così come una buona selezione di ristoranti. Puoi raggiungere il capoluogo di stato Salisburgo in circa 1,5 ore di auto.