Benvenuti nel vostro alloggio per vacanze ad Altenmarkt im Pongau, ideale per famiglie e gruppi che desiderano trascorrere una rilassante vacanza sulla neve in una posizione eccellente. L’alloggio si sviluppa al piano terra e al primo piano e offre l’intera casa ad uso privato. L’ingresso e le scale sono condivisi esclusivamente con i proprietari.
La struttura dispone di due cucine, quattro camere da letto, due bagni e un ulteriore soggiorno. Un balcone, una veranda e un giardino offrono piacevoli spazi per rilassarsi dopo una giornata attiva in montagna. Per le famiglie sono disponibili lettino per bambini e seggiolone. Sono inoltre presenti un deposito per sci e scarponi e 5 posti auto.
La posizione è perfetta per gli amanti degli sport invernali: negozi, una rinomata pizzeria e locali après-ski si trovano a soli 200 m circa. Anche lo skibus per Zauchensee e Flachau ferma a circa 200 m dalla struttura. Le terme Erlebnis-Therme Amadé sono raggiungibili in circa 5 minuti a piedi. Obertauern dista circa 20 minuti in auto, rendendo questa struttura la base ideale per una vacanza sulla neve varia e indimenticabile nel Salisburghese.