Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento in Krispl

4 Posti letto

1 Camere

Acqua : 35 km

Descrizione

Questo grazioso appartamento si trova nel cuore dell'idilliaca piazza del paese di Krispl, proprio di fronte alla chiesa. Il complesso comprende sei unità abitative arredate con gusto e curate nei minimi dettagli.

Questa casa vacanze è il rifugio perfetto per una vacanza estiva con la famiglia o gli amici. Situata nel cuore delle montagne di Salisburgo, offre natura incontaminata, tranquillità e numerose attività per il tempo libero. L'appartamento offre un accogliente soggiorno e sala da pranzo, nonché una cucina completamente attrezzata per rilassanti serate culinarie. Dall'ampio balcone potrete godere della meravigliosa vista sulle montagne circostanti, ideale per concludere le lunghe giornate estive.

Un extra speciale: la piscina esterna, perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata attiva. Il cordiale proprietario della casa gestisce anche la locanda vicina, ideale per chi desidera concedersi delizie culinarie.

Un bosco idilliaco a soli 100 metri di distanza invita a escursioni ed esplorazioni. Attrazioni nei dintorni: Salisburgo (30 km), la gola di Lammerklamm, la pista estiva per slittini di Abtenau e i laghi Wolfgangsee, Fuschlsee e Mondsee (circa 10 km). 35 km ciascuno). Le foto mostrate sono esempi di tratti pianeggianti, possibili variazioni.

Consigli e raccomandazioni del padrone di casa: Escursioni direttamente dalla porta di casa Il sentiero forestale inizia a soli 100 metri di distanza - ideale per passeggiate tranquille o escursioni prolungate. Suggerimento: il percorso circolare verso la “Spielbergalm” offre fantastiche viste panoramiche! Rinfrescatevi nella piscina Nelle calde giornate estive, la nostra piscina all'aperto è un gradito refrigerio. È meglio utilizzarla la mattina presto o nel tardo pomeriggio, quando è più tranquilla. Delizie culinarie nella vicina locanda Voglia di cucina regionale? Nella locanda vicina (gestita dallo stesso proprietario) serviamo specialità della regione fatte in casa. Gita di un giorno a Salisburgo La città di Mozart è a soli 30 minuti di distanza, ideale per la cultura, lo shopping e la visita al centro storico. Esperienza al lago nel Salzkammergut Wolfgangsee, Fuschlsee o Mondsee - tutti a circa 35 km di distanza. Perfetti per escursioni a nuoto o in barca con tutta la famiglia. Il nostro consiglio: la gola di Lammerklamm Un'esperienza naturalistica impressionante: un'escursione nella gola con passerelle di legno e acque scroscianti. Non dimenticate le scarpe robuste! Pista estiva per slittini di Abtenau - divertimento per grandi e piccini Una corsa veloce sulla pista estiva per slittini più lunga del Salisburghese - un'esperienza fantastica per tutta la famiglia. Acquisti di prodotti regionali Il vicino negozio della fattoria vende formaggi, pancetta e miele della regione, perfetti come souvenir o per un picnic in montagna. Nota bene: Non sono ammessi animali domestici Vi chiediamo di comprendere che non sono ammessi animali domestici nell'alloggio.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 1
  • Letti matrimoniali : 1
  • Divani letto : 1
  • Culla
Bagno
  • Doccia
  • Bagni : 1
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
Distanze
  • Distanza dall'acqua : 35 km
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Internet
  • TV
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Parcheggio : Parcheggio privato
Idoneità
  • Animali ammessi : No
  • Fumatori : Non fumatori
Vacanza Sciistica in Baita da Sci

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate