Appartamento può accogliere 4 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 2, su 48m2. Gli ospiti hanno a disposizione il proprio terrazzo per godere nelle calde serate estive.
INCLUSO NEL PREZZO: pulizie finali, aria condizionata, parcheggio, internet, phon.
SPESE OBBLIGATORIE: tassa di soggiorno (adulti € 0,93 - € 1,60 notte/persone, sconto per i bambini 12 - 17 anni), Il supplemento per il soggiorno breve (la percentuale del supplemento per numero dei notti: 30% - 1, 20% - 2, 10% - 3).
Bisogna verificare in anticipo la disponibilità dei servizi aggiuntivi nel periodo prenotato e il prezzo degli stessi (se non indicato). I servizi aggiuntivi che non sono visibili nel calcolo del prezzo si pagano direttamente al proprietario, esclusivamente a condizione che il cliente li utilizzi.