Casa tranquilla, piscina, 5 camere da letto, a 4 km dal centro di Aix En Provence (13)
La proprietà si trova a 4 km dal centro della città di Aix en Provence, nella ricercata zona residenziale "les Pinchinats", in un ambiente di assoluta tranquillità, circondato da boschi e ulivi.
Questa casa di famiglia è stata ristrutturata con gusto e modernità.
La casa è circondata da 3 ettari di bosco, ulivi e un giardino curato.
La casa 180 m2
Terreno recintato 3 ettari (manutenzione una volta a settimana)
Piscina salata 4m x 12m, profondità 1,5m, protetta da un allarme (nessuna barriera protettiva), manutenzione una volta a settimana
Parcheggio coperto e scoperto
Piano terra.
Ingresso con grandi armadi, lavabo e WC separato.
Lavanderia con lavatrice, ferro da stiro a vapore e asse da stiro, stendibiancheria esterno
Ampio soggiorno e sala da pranzo aperta con camino, piccola zona ufficio con WIFI (fibra) e stampante. Grande TV a schermo piatto Bo, DVD, altoparlante Bluetooth Bo. Biblioteca: libri e collezioni di fumetti in inglese e francese. Ampie porte finestre che si aprono sul prato inglese e sulla terrazza.
Una cucina americana completamente attrezzata (2 forni, scaldapiatti, microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, cantina per vini, macchina per il caffè Delonghi, ecc.)
Prima terrazza di fronte alla casa, coperta da una grande vela, attrezzata con un grande tavolo in teak, sedie, barbecue a gas Weber.
Seconda terrazza coperta per "aperitivi", sedie e tavoli in teak, magnifica vista sulla foresta esposta a ovest, tramonto su Les Alpilles.
Terza terrazza coperta accanto alla piscina, cucina attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, barbecue, grande tavolo, sgabelli da bar e sedie a sdraio.
Primo piano 5 camere da letto per 8 persone.
Suite per genitori: un letto da 160 cm, spogliatoio, TV a schermo piatto Bo e DVD, altoparlante Bluetooth, bagno (doppio lavandino, vasca e doccia italiana).
Camera da letto 2: un letto da 140 cm, il suo bagno con doccia italiana e un piccolo spogliatoio
Camera da letto 3: un letto da 140 cm, zona ufficio con schermo e WIFI
Camera da letto per adolescenti 4: un letto a soppalco da 140 cm, TV a schermo piatto e DVD, scrivania e divano
Camera da letto 5: 2 letti da 90 cm e divano
Bagno con doccia italiana separato
Toilette separate
Lenzuola, asciugamani sono forniti e i letti saranno fatti all'arrivo
La pulizia di 200 EUR deve essere pagata in aggiunta. Per soggiorni di 14 giorni o più è prevista la pulizia a metà soggiorno con cambio di lenzuola e asciugamani, al costo aggiuntivo di 150 EUR.