Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento di due stanze con terrazzo Ragusa - Dubrovnik

4 Posti letto

2 Camere

Acqua : 900 Meter

Descrizione

Appartamento può accogliere 4 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 2, su 30m2. Si può preparare il cibo utilizzando il barbecue comune. Nell'unità di alloggio si possono portare gli animali domestici con un pagamento supplementare. L'unità di alloggio prenotata utilizza il terazzo in comune.

INCLUSO NEL PREZZO: tassa di soggiorno, pulizie finali, aria condizionata, internet, culla, ferro da stiro, asse da stiro, phon.
SPESE OBBLIGATORIE: Il supplemento per il soggiorno breve (la percentuale del supplemento per numero dei notti: 30% - 1, 20% - 2, 10% - 3).
SPESE NON OBBLIGATORIE: animali domestici (5,00 € per pernottamento).
Bisogna verificare in anticipo la disponibilità dei servizi aggiuntivi nel periodo prenotato e il prezzo degli stessi (se non indicato). I servizi aggiuntivi che non sono visibili nel calcolo del prezzo si pagano direttamente al proprietario, esclusivamente a condizione che il cliente li utilizzi.
Sconto sul prezzo base: giorno gratuito 14=13 (per il soggiorno di 14 giorni o più, otterrete un giorno gratuito sul soggiorno fino a 31/12/26).

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 4
  • Camere : 2
Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bagni : 1
Distanze
  • Aeroporto : 20000 Meter
  • Shopping : 160 Meter
  • Ristoranti : 450 Meter
  • Distanza dall'acqua : 900 Meter
  • Distanza dall'accesso alternativo all'acqua : 1000 Meter
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Mini frigorifero
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 30
  • Internet
  • Aria condizionata
  • Satellite/TV via cavo
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Barbecue
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
Soggiorno in città

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate