Appartamento può accogliere 4 ospiti. I letti sono disposti nelle camere da letto che sono 2, su 40m2. Gli ospiti hanno a disposizione il proprio terrazzo per godere nelle calde serate estive. Si può preparare il cibo utilizzando il barbecue comune.
INCLUSO NEL PREZZO: tassa di soggiorno, pulizie finali, aria condizionata, parcheggio, internet, phon, barbecue portatile.
SPESE OBBLIGATORIE: Il supplemento per il soggiorno breve (la percentuale del supplemento per numero dei notti: 30% - 1, 20% - 2, 10% - 3).
SPESE NON OBBLIGATORIE: riscaldamento centralizzato (5,00 € per pernottamento).
Bisogna verificare in anticipo la disponibilità dei servizi aggiuntivi nel periodo prenotato e il prezzo degli stessi (se non indicato). I servizi aggiuntivi che non sono visibili nel calcolo del prezzo si pagano direttamente al proprietario, esclusivamente a condizione che il cliente li utilizzi.
Sconto sul prezzo base: giorno gratuito 14=13 (per il soggiorno di 14 giorni o più, otterrete un giorno gratuito sul soggiorno fino a 31/12/26).