Spazioso appartamento con 1 camera da letto con soggiorno / sala da pranzo con 2 divani letto (con 2 letti singoli ciascuno), cucina completamente attrezzata con balcone, 1 camera da letto con armadio e 1 letto matrimoniale, 1 bagno completo. Il prezzo indicato è per una capacità standard (4 persone), per la capacità massima è possibile ospitare 2 persone in più nell'appartamento, ovvero la sistemazione massima per 6 persone (si applicano costi aggiuntivi).
L'appartamento ha tutto il necessario per una fantastica vacanza.
Perfetto per i bambini.
A 10 minuti dal centro di Vilamoura Marina, a 10 minuti dal centro di Albufeira, a soli 5 minuti dalla famosa spiaggia di Falesia e Olhos de Agua e 5 minuti dal golf.
Inserito in condominio di lusso con giardino, barbecue, piscina, ecc ...
Possibilità di pulizia giornaliera e cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani.
In questo progetto ci sono più appartamenti disponibili per la prenotazione.
Molto bello! Prenota oggi!
Trasferimenti aeroportuali disponibili.
Noleggio auto disponibile.
Check in e check out fuori orario disponibili su richiesta e per un costo aggiuntivo (a seconda del tempo).
Internet, parcheggio, telo mare, soggiorno per animali e culla sono disponibili su richiesta e ad un costo aggiuntivo.
I prezzi includono le spese di acqua, elettricità e gas, ad eccezione dei prezzi mensili.
Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.