Monolocale situato al 2° piano con ascensore, a soli 180 metri dalla spiaggia, può ospitare fino a quattro persone. È composto da un funzionale soggiorno con cucina a vista, una camera con letto matrimoniale e letto a castello e un bagno completo con doccia. L'edificio dispone di una piscina esterna in comune e di un posto auto scoperto incluso. L'aria condizionata è disponibile a un costo aggiuntivo (vedi sotto). °Le piscine sono aperte stagionalmente (metà giugno/inizio settembre): le date esatte possono variare a causa delle condizioni meteorologiche o di manutenzione. °Le foto sono generiche e rappresentative della tipologia di alloggio (mobili, decorazioni e colori possono variare)
*Check-in: 16:00-18:00 (fino alle 19:00 in alta stagione)
*Check-in tardivo: 19:00-22:00 > supplemento di 30 euro (non è possibile effettuare il check-in dopo le 22:00)
*Check-out: entro le 10:00
°Servizi inclusi:
-Pulizia finale
Tutti i servizi/articoli sottostanti devono essere pagati in contanti all'arrivo in agenzia:
°Non inclusi - Obbligatori:
-Deposito cauzionale: 100 euro > da restituire al check-out dopo l'ispezione dell'appartamento
-Tassa di soggiorno
°Non inclusi - Facoltativi > da richiedere in anticipo e soggetti a disponibilità:
-Lenzuola e asciugamani: 15 euro a set/persona
-Aria condizionata: 50 euro a settimana
-1 animale domestico di piccola/media taglia: 40/50 euro/settimana > gatti non ammessi
Nota bene: gli animali di grossa taglia sono ammessi solo su richiesta prima della prenotazione: 60 euro/settimana
*Porto Santa Margherita è una località balneare sulla costa adriatica, vicino a Caorle. È nota per il suo ampio porto turistico, le spiagge sabbiose e l'atmosfera rilassata e adatta alle famiglie.
Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.