Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Gîte "le Grenier" 6 persone, 3 camere, 3 bagni, vicino a

6 Posti letto

3 Camere

Descrizione

La gîte "le Grenier" delle Gites de Saint Ladre può ospitare fino a 6 persone, con le sue 3 camere da letto e 3 bagni.

Confortevole casetta climatizzata.
Terrazza, parcheggio recintato e custodito.
Lenzuola fornite e letti fatti all'arrivo
Wifi gratis
Minimo: 4 notti
La gîte "le Grenier" delle Gites de Saint Ladre può ospitare fino a 6 persone, con le sue 3 camere da letto e 3 bagni.

Confortevole casetta climatizzata.
Terrazza, parcheggio recintato e custodito.
Lenzuola fornite e letti fatti all'arrivo
Wifi gratis
Minimo: 4 notti

Il casolare dispone di tutti i comfort necessari per il vostro soggiorno, vi sentirete come a casa vostra!

Il casolare è composto da un ampio soggiorno aperto sulla cucina.
Al piano superiore una camera è arredata con un letto matrimoniale 180x200 o su richiesta con due letti singoli 90x200, una seconda camera ha un letto Queen Size, la terza è una master suite con bagno privato.

Ci piace lasciare i viaggiatori da soli, ma possono contattarci telefonicamente per alcune domande o problemi. Siamo vicini e possiamo intervenire in pochi istanti.

Pur essendo vicino a Parigi, vi offriamo la tranquillità della campagna in un'ala del casale completamente ristrutturata.

Verrà addebitato un supplemento per la pulizia per ogni soggiorno e uno a settimana per soggiorni superiori a 7 giorni. Tali spese di pulizia (tranne al termine del soggiorno) saranno pagate direttamente ai proprietari.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 6
  • Camere : 3
  • Letti matrimoniali : 3
Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bagni : 3
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Macchina del caffè : Normale
  • Tostiera
  • Bollitore
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 110
  • Aria condizionata
  • Satellite/TV via cavo
  • Seggiolone
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Tavola da stiro
Dotazioni - Esterni
  • Terrazza : Terraza aperta
  • Barbecue
  • Parcheggio : Garage
  • Parcheggio : Sì
  • Mobili da giardino
Idoneità
  • Animali ammessi : No
Altri sport
Vita notturna

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate