Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Appartamento A 30 Metri Dal Mare 7 Posti Letto Con Piccola

10 Posti letto

2 Camere

Descrizione

La Suite Eternity è situata all'ultimo piano di una palazzina di nuova costruzione dotata di ascensore a 30 metri dal mare. L'appartamento è disposto su 2 livelli: 4° piano con soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno oltre a 2 terrazzini e mansarda con camera matrimoniale e bagno
Dal 15/6 Al 31/08 Accettiamo Solo Soggiorni Settimanali Con Giorno Di Entrata E Di Uscita Il Sabato. In Questo Periodo La Biancheria Non Viene Fornita A Meno Di Esplicita Richiesta Nel Qual Caso Il Costo E' Di € 30 A Persona

A San Benedetto del Tronto, in una palazzina di nuova costruzione dotata di ascensore, abbiamo la Suite Eternity, un appartamento con 7 posti letto, a 30 metri dal mare disposta su 2 livelli: il quarto piano con un soggiorno veramente ampio e luminoso con angolo cottura ricavato in una rientranza e dotato di tutti gli elettrodomestici (frigo a colonna con freezer, lavastoviglie, forno elettrico e a microonde, piastra a 4 fuochi), un divano letto matrimoniale oltre a balcone con parziale vista mare, una camera matrimoniale dotata di terrazzo ed un bagno con doccia. Una scala porta poi in mansarda dove troviamo la seconda camera con un letto matrimoniale ed un letto singolo col suo bagno con doccia.
L'appartamento è dotato di tutti i comfort, dall'aria condizionata in ogni stanza al riscaldamento autonomo, alla connessione wi-fi in ogni ambiente, al ferro da stiro con asse, alla lavatrice.
Davanti a noi ci sono tantissimi stabilimenti balneari che noleggiano ombrelloni e lettini per il periodo estivo (10/06-07/09) oltre a fornire un servizio di ristorazione.
Gli amanti della bicicletta hanno a disposizione una pista ciclabile (che passa proprio sotto di noi) lunga decine di chilometri e che collega tutti i paesi della riviera delle palme e che, superato il ponte sul fiume Tronto, si collega alla ciclabile dell'Abruzzo.
Ma anche d'inverno San Benedetto merita una visita per il turismo culturale ed enogastronomico. Tantissimi sono i borghi del Piceno che meritano assolutamente di essere visitati, da Offida (citta' del tombolo e del vino), a Ripatransone, Petritoli, Montefiore Sull'aso, Colonnella, Aquaviva ecc, ecc.
Per il turismo enogastronomico il piceno è la terra dei rossi col Rosso Piceno e il Rosso Piceno Superiore e poi dei bianchi primi fra tutti il Pecorino e la Passerina, due antichi vitigni che grazie al lavoro pioneristico di alcune cantine sono stati recuperati e che vengono prodotti anche in versione spumantizzata. E poi i salumi, dalla lonza al ciauscolo (un salame spalmabile), i formaggi, ecc
Infine vogliamo ricordare che nel Piceno ha sede il distretto della scarpa. Qui hanno i loro outlet tutti i più grossi e importanti marchi italiani della moda.
Saremo felici di darvi le giuste indicazioni .

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 10
  • Camere : 2
  • Letti matrimoniali : 2
  • Letti singoli : 1
  • Divani letto : 1
Bagno
  • Bagni : 2
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Frigorifero
  • Macchina del caffè : Normale
  • Bollitore
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 115
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Tavola da stiro
Dotazioni - Esterni
  • Balcone
  • Parcheggio : Garage
  • Parcheggio : Sì
Idoneità
  • Animali ammessi : No
Vista
Altri sport
Vita notturna

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate