Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
1 camera da letto per animali domestici Apt Wd Wifi

3 Posti letto

1 Camere

Descrizione

Situato a mezz'ora di auto dall'aeroporto di Edimburgo. Circa 10 zecche guidano verso Dunfermline, Perth n kinross e il piffero orientale rurale. È solo 1 zecca a M90 e 10 zecche a Loch Leven.

Avrai un appartamento completamente attrezzato per te. Può ospitare 3 persone.

Parcheggio gratuito in zona residenziale ben illuminata

Il tuo host è solo su un disco di 5 zecche ed essere lì per te se hai bisogno di noi.

Kelty è un villaggio nel Regno di Fife. È circondato dalla foresta di Blairadam, che fa anche parte del Fife Pilgrim Way. A nord-est del villaggio si trova Lochore Meadows con belle passeggiate, una riserva naturale e molti sport acquatici, tra le altre attività. È anche vicino a molti campi da golf ed è un luogo perfetto da cui esplorare la Scozia centrale.
È anche molto vicino al Kinross Golf Club, Rosyth, Perth, Dundee, Dunfermline, Edimburgo, nonché ai club Cowdenbeath e Lochore.

C'è un delizioso ristorante chiamato "loch Leven Larder" vicino a Kinross. Il n. 98 di Kinross ha cibo fatto in casa favoloso, che adoriamo. Oppure, un buon caffè lungo una sezione di Loch Leven chiamata Loch Leven Lodges Cafe. Bella passeggiata anche Un po' più lontano, ma, a 15 minuti dall'autostrada, Taste of India a Rosyth.

Se causi danni alla proprietà durante il tuo soggiorno, ti potrebbe essere richiesto di pagare in base alla politica sui danni alla proprietà di YourRentals.

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 3
  • Camere : 1
  • Letti matrimoniali : 1
  • Divani letto : 1
  • Deposito abiti
Bagno
  • Asciugacapelli
  • Bagni : 1
Dotazioni - Cucina
  • Cucina attrezzata
  • Forno
  • Frigorifero
  • Fornello : Piastre elettriche
  • Forno a microonde
  • Bollitore
  • Angolo cottura
  • Stoviglie e posate
  • Tostapane
  • Freezer
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Appartamento
  • Superficie m2 : 50
  • Internet
  • Satellite/TV via cavo
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Tavola da stiro
  • Allarme monossido di carbonio
  • Estintore
  • Kit di pronto soccorso
  • Allarme antifumo
  • Tipo di riscaldamento : Caldaia a gas
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Parcheggio : Sì
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 3
Vista

Posizione della casa

Lasciati ispirare dalle destinazioni correlate