Luminoso appartamento recentemente ristrutturato all'ultimo piano di un tranquillo condominio nelle immediate vicinanze del centro storico di Sestri Levante. Gli ampi e soleggiati terrazzi offrono una visuale aperta sulla città e sulle verdi colline circostanti. Vicina al centro e a tutti i servizi
Quarto e ultimo piano con ascensore. Due stanze da letto, due balconi, 1 bagno con doccia e zona lavanderia, ampia cucina abitabile e ampia sala con divano letto per ulteriori due ospiti e accesso su balcone soleggiato.
L'intero appartamento sarà a vostra disposizione. Se utile l'appartamento è dotato di una cantina (che può ospitare una bicicletta) ed un'ampia e soleggiata terrazza condominiale.
Intorno alla casa vi sono numerosi parcheggi a rotazione (zona disco 1h o 2h) utili per i bagagli o per rapidi spostamenti. A qualche centinaio di metri troverete i più ampi parcheggi gratuiti del centro della città. Su richiesta è possibile usufruire a pagamento di un posto auto privato a 300metri.