Destinazioni
Contatti
Preferiti
Proprietario di casa
Casa vacanze in Montopoli in Val d'Arno

9 Posti letto

5 Camere

Spiaggia : 35000 Meter

Descrizione

Podere Rasenna è una casa colonica restaurata e si trova in posizione panoramica immersa nelle colline tra San Miniato 12 km e Pisa 30 km, famosa città di cultura. Essendo situato non lontano dalle spiagge della Versilia 35km, è il punto di partenza ideale per coniugare una vacanza culturale con il mare. Di proprietà sono 12 ettari di uliveti e boschi, nonché un ampio giardino con spazi esterni attrezzati. Dal momento che si raggiunge la proprietà con una strada sterrata di 800 m, la privacy è assicurata. La piscina con solarium e spogliatoio/WC è immersa nel verde. Teli da piscina a disposizione dei clienti. Una bella veranda attrezzata per pranzare all'aria aperta. Arredamento in stile rustico, con alcuni pezzi antichi. Soffitti con travi di legno e archi a volta. Casa di campagna "Podere Rasenna", piacevole. A 3 km dal centro di Marti, a 6 km dal centro di Palaia, posizione isolata, tranquilla, elevata, immerso nel verde.

Per uso privato:
Grande, bello giardino con prato e piante, piscina (5 x 12 m, profondità 120 - 150 cm, disponibilità stagionale: 19.Apr. - 04.Ott.). Pergola, terrazza, mobili da giardino, barbecue.

Nella casa:
Area wellness, lavatrice, Riscaldamento da pagare in loco, riscaldamento utilizzabile dal 01.Nov. - 15.Apr. (extra). Accesso (800 m strada non asfaltata). Parcheggio presso la casa nella proprietà. Negozio alimentare 3 km, bar 3 km, fermata bus "Marti" 3 km, stazione ferroviaria "Montopoli" 6 km, spiaggia sabbiosa 35 km. Campo da golf 12 km, tennis 12 km, maneggio 14 km.

Attrazioni nelle vicinanze:
Pisa 25 km, Firenze 50 km.Casa 11 locali 250 m2 su 2 piani, al pianterreno.

Arredamento rustico e antico:
Soggiorno con camino. Soggiorno/sala da pranzo grande con camino e TV (satellite). Uscita sul giardino. Cucina (forno, lavastoviglie, 3 piastre ad induzione, forno a microonde, macchina da caffè elettrica). Doccia/WC.

Piano superiore:
Soggiorno aperto. 1 camera matrimoniale. Uscita sul balcone. 1 camera matrimoniale con bagno. 1 camera piccola con 1 letto. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti e doccia/bidet/WC. Vasca/bidet/WC, doccia/bidet/WC.

A disposizione:
Lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Massimo 1 animale/cane consentito. ' Le camere da letto hanno un climatizzatore portatile. IT050022C262R5WD3R

Servizi

Camera da letto
  • Posti letto : 9
  • Camere : 5
  • Culle : 1
Bagno
  • Doccia
  • Vasca da bagno
  • Bagni : 5
Casa vacanze con piscina
  • Piscina all'aperto : Privata
  • Piscina all'aperto : Condivisa
Distanze
  • Spiaggia : 35000 Meter
Dotazioni - Cucina
  • Lavastoviglie
  • Forno
  • Forno a microonde
Dotazioni - Interni
  • Tipo : Casa rurale
  • Superficie m2 : 250
  • Stanze : 8
  • Internet
  • Camino
  • TV
  • Lavatrice
  • Wireless
Dotazioni - Esterni
  • Giardino privato
  • Terrazza : Terraza aperta
  • Patio
  • Balcone
  • Barbecue
  • Parcheggio : Gratuito
Idoneità
  • Animali ammessi : Sì
  • Animali ammessi : 1
Relax
Altri sport
Soggiorno in città

Posizione della casa