Villa ihde2177.627.1
- Villa
- 6 Posti letto
- 2 Camere da letto
- 1 Stanze da bagno
Piccolo chalet "Amselweg", piacevole. A 100 m dal centro di Süderbusch, a 6 km dal centro di Cadenberge, a 22 km dal centro di Otterndorf, posizione tranquilla, a 1 km dal lago, in una strada senza uscita.
Per uso privato:
Terreno incolto 725 m2 con prato e alberi. Terrazza, mobili da giardino, barbecue. Parcheggio coperto. Supermercato 6 km, spiaggia sabbiosa "Cuxhaven" 35 km, spiaggia con prato "Otterndorf" 22 km, piscina 4 km, piscina coperta 4 km, lago balneabile 12 km."Amselweg (WGT120)", casa 3 locali 65 m2, piano rialzato. Oggetto adatto a 4 adulti + 2 bambini. Luminoso, arredamento accogliente e con molto legno: soggiorno/sala da pranzo aperto con tavolo da pranzo, TV (satellite), radio, CD e DVD. Con giardino d'inverno con 1 letto matrimoniale alla francese. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 x 2 letti a castello (80 cm, lunghezza 180 cm). Cucina (forno, lavastoviglie, 4 punti cottura in vetro ceramica, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, macchina del caffè elettrica). Uscita sulla terrazza. Doccia/WC. Riscaldamento elettrico. 2 terrazze, esposizione sud e esposizione est. Mobili da terrazza, barbecue, sedie a sdraio (2).
A disposizione:
Seggiolone, letto per bambini. Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis).
Prego notare:
Appartamento per non fumatori.
Dotazioni - Cucina
Dotazioni - Esterni
Dotazioni - Interni
Idoneità
Altri sport
Prezzi per sett.
Prezzo a partire da € 324 € 524
Popular areas in Süderbusch
Affitti per le vacanze in Germania | Affitti per le vacanze in Bassa Sassonia | Affitti per le vacanze in Circondario di Cuxhaven | Affitti per le vacanze in Wingst | Affitti per le vacanze in Süderbusch |